COME FIORI – conoscere se stessi dentro la natura

Chi: i bambini e le bambine della scuola Primaria di Premariacco ed i loro insegnanti Della Bianca Mara, Fagotto Marika e Fedele Giuliana

Cosa: nell’ambito delle progettualità inerenti lo star bene insieme a scuola e la conoscenza della natura, si avvia un percorso che guida gli alunni a sviluppare consapevolezza sui legami tra il proprio essere e la natura in cui sono immersi. Ogni alunno troverà corrispondenze tra se stesso, i fiori, gli alberi e i minerali.

Quando: arco dell’anno scolastico  in compresenza

Perché: per stimolare gli alunni alla ricerca e alla conoscenza di se stessi, attraverso attività motivanti.

Una delle azioni rivolte agli alunni e ai loro genitori, proposte dalla scuola Primaria di Premariacco, orientate al Benessere in senso globale.

Sfoglia l'album creato.