Diario sezione primavera della scuola dell'infanzia di Ipplis e Premariacco

17.12 2021 SORRIDI, E’ NATALE!!!
QUEST’ANNO I BAMBINI E LE BAMBINE DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA DI IPPLIS E PREMARIACCO, INSIEME AI LORO PICCOLI AMICI DELLA SEZIONE PRIMAVERA, HANNO CANTATO, BALLATO E ANCHE RECITATO PER RENDERE QUESTO NATALE DAVVERO SPECIALE.
NOI MAESTRE SIAMO ORGOGLIOSE DELL’IMPEGNO DA LORO DIMOSTRATO: PICCOLE VOCI, GRANDI SORRISI E CALOROSI ABBRACCI SONO IL REGALO CHE I NOSTRI BAMBINI CI HANNO DONATO DURANTE L’ATTESA DEL NATALE A SCUOLA!!!
GUARDANDOLI DANZARE E ASCOLTANDOLI CANTARE NEL VIDEO QUI SOTTO, AUGURIAMO A TUTTI VOI BUON NATALE!

27.10.2021: FESTA DELL’AMICIZIA!

ANCHE QUEST’ANNO E’ ARRIVATO IL NOSTRO APPUNTAMENTO IMPERDIBILE CON LA FESTA DELL’AMICIZIA. E’ UN GIORNO DAVVERO SPECIALE PER NOI BAMBINI E BAMBINE DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA DI IPPLIS E PREMARIACCO, PERCHE’ TRA CANTI E BALLI DIAMO UFFICILAMENTE INIZIO AD UN NUOVO ANNO SCOLASTICO: UN MERAVIGLIOSO VIAGGIO FATTO DI NUOVE ESPERIENZE TUTTE DA VIVERE ASSIEME.

AL TIMONE DI QUESTO VIAGGIO C’E’ LA TALPA MAFALDA, CHE ATTRAVERSO I SUOI RACCONTI ACCOMPAGNERA’ API, BRUCHI E FORMICHE, ASSIEME ALLE AMICHE CAVALLETTE DELLA SEZIONE PRIMAVERA, ALLA SCOPERTA DI TUTTE LE MERAVIGLIE NASCOSTE NEL NOSTRO GIARDINO.

PRIMO APPUNTAMENTO DA NON PERDERE LA FESTA DELL’AMICIZIA: BUONA VISIONE!