22 Aprile 2021 - Giornata della Terra

Oggi nella nostra scuola di Remanzacco il Comune ci ha fatto omaggio di due piantine, una di pomodorino nero e una di zucca, per ogni classe, da curare.

In più per i bambini delle classi prime e seconde sono stati omaggiati di una pianta ciascuno da portare a casa e per i bambini più grandi delle classi terze, quarte e quinte hanno avuto come regalo un bellissimo braccialetto fatto di materiale biocompostabile, che può essere piantato e all'interno del quale ci sono dei semini: solo piantandoli scopriremo cosa nascerà. Ringraziamo di cuore il Sindaco di Remanzacco Daniela Briz e tutta la sua giunta comunale, così attenta all'amore e al rispetto della natura.

A presto per nuove avventure e per vedere insieme quali frutti ci darà la nostra Terra!

Coltiviamo insieme i nostri sogni, meravigliandoci ogni giorno della vita!

I docenti e le docenti della scuola primaria di Remanzacco e i loro alunni e le loro alunne.