DESIGN FESTIVAL

DESIGN FESTIVAL 2018 “LA SEDIA CHE VERRÀ” 4° Edizione

Si rinnova l’appuntamento che coinvolge gli studenti delle nostre scuole e gli studenti della sede staccata dell’Istituto Malignani “La scuola del legno” a San Giovanni al Natisone.

Nella settimana dal 12 al 17 novembre, la quarta edizione vede gli studenti all’opera nei laboratori della scuola del legno.

VIDEO REPORTAGE giornata del 13 novembre 2018 – Gli studenti della scuola secondaria di Remanzacco alla “scuola del legno”.

VIDEO REPORTAGE giornata del 14 novembre 2018 – Gli studenti della scuola secondaria di Manzano alla “Scuola del legno”

VIDEO REPORTAGE giornata del 15 novembre 2018 – Gli studenti della scuola secondaria di Premariacco e delle primarie di Dolegnano e San Giovanni al Natisone alla “Scuola del legno”

VIDEO REPORTAGE giornata del 16 novembre 2018 – Gli studenti della scuola secondaria di San Giovanni al Natisone alla “Scuola del legno” Intervista al vicepreside dell’Istituto prof. Alberto Della Piana

VIDEO INTERVISTE   ad Anna Lombardi direttrice artistica del Festival e agli Studenti dell’I.S.I.S Malignani di San Giovanni al Natisone

VIDEO REPORTAGE giornata del 17 novembre 2018 – Incontro finale del festival con tanti ospiti, storie e premiazioni dei migliori lavori dei workshop laboratoriali.

FOTOLIBRO DELLA CONSEGNA DEI DIPLOMI ALLE CLASSI CHE HANNO PARTECIPATO AI LABORATORI

Sfoglia QUI il fotolibro

CURIOSANDO NEL WEB… SI PARLA DEL FESTIVAL

friulionline.com

Daniel Boschin video maker per i ragazzi del Malignani racconta il festival.

Vai al video

RASSEGNA STAMPA

Scarica qui e naviga sul web per scoprire tutti gli articoli pubblicati sull’evento

SCUOLE APERTE ALL’I.S.I.S. MALIGNANI