BABBO NATALE STANOTTE È ENTRATO NELLA SCUOLA dell’infanzia di Moimacco.

Con sorpresa e gioia dei nostri bimbi e bimbe, impronte luccicanti, delle grandi impronte, conducevano alla sedia che le maestre e le collaboratrici avevano preparato i giorni passati, sperando nell’arrivo a scuola di Lui: il nostro amato Babbo Natale.

I bimbi hanno trovato due grandi sacchi e alcuni pacchi regalo ma prima di aprirli, si sono impegnati a recitare delle poesie, a cantare DIN DON DAN e una

dolce ninna nanna in friulano dedicata a Gesù Bambino, per la gioia nostra e delle famiglie che riceveranno il video di questa mattinata magica! Tutti sono stati bravissimi, mai come oggi le loro voci erano melodiose.

Le sorprese non erano finite: un audio messaggio di Babbo Natale è arrivato sul telefono di una maestra (tutte le maestre hanno il numero di Babbo Natale). I visi dei bambini e delle bambine erano stupiti, increduli, felici!

Natale, anche quest’anno non hai perso la tua magia!

Se volete ascoltare il messaggio guardate il breve video.

Ringraziamo per la generosità Babbo Natale!

(voce: Roberto Baita; doni personali: Associazione Genitori Moimacco; libri e scatole gioco: Amministrazione di Moimacco)