In giro per l'Italia

Noi alunni della classe 5^A della scuola primaria di Premariacco  abbiamo organizzato un percorso turistico tra le regioni d'Italia.

Ognuno di noi ha scelto una regione da approfondire. Oltre agli aspetti legati all'orografia e alle attività economiche, ci siamo divertiti a ricercare curiosità, piatti tipici, personaggi famosi, località turistiche  e leggende legate a ciascuna regione.

Se non hai ancora deciso dove andare in vacanza e sei curioso di scoprire le bellezze della nostra amata Italia, dai un'occhiata ai nostri lavori. Ti assicuriamo che avrai l'imbarazzo della scelta!

Gli alunni

Geografia: in giro per l'Italia