Nuove modalità di Dichiarazione denuncia sinistro
In caso di infortunio, il docente DEVE compilare SEMPRE e IMMEDIATAMENTE i moduli n. 1 e n. 3 secondo le indicazioni di seguito riportate:
Per l'Assicurazione Integrativa:
n.1- il NUOVO documento editabile da utilizzare per gli infortuni in ambito scolastico e che deve essere compilato in ogni sua parte "Denuncia sinistro del docente - assicurazione integrativa".
n. 2 - L' Informativa ai sensi dell’art. 13 del Reg. Europeo 679/2016 e consenso al trattamento dei dati da compilare e firmare nel caso di docente infortunato (o dal genitore se minore).
Per l'Assicurazione Regionale FVG :
n.3 - Il modulo "Denuncia infortunio del docente IC Tina Modotti".
Successivamente all'apertura della pratica, verrà richiesto il consenso al trattamento dei dati e altri eventuali informazioni
La compilazione completa e corretta dei dati risulta essere essenziale affinchè l'infortunio possa essere aperto e gestito dalle assicurazioni.