Nuove modalità di Dichiarazione denuncia sinistro

infortunio

Indicazioni per la denuncia degli infortuni:

Per l'Assicurazione integrativa il docente deve compilare:

1-  il NUOVO documento editabile da utilizzare per gli infortuni in ambito scolastico e che deve essere compilato in ogni sua parte "Denuncia sinistro del docente - assicurazione integrativa".

2 - L' Informativa ai sensi dell’art. 13 del Reg. Europeo 679/2016 e consenso al trattamento dei dati da compilare e firmare da parte del docente infortunato (o dal genitore se minore).

Per l'Assicurazione Regionale FVG il docente deve compilare:

3 - Il modulo "Denuncia infortunio del docente IC Tina Modotti".

Successivamente all'apertura della pratica, verrà richiesto il consenso al trattamento dei dati e altri eventuali informazioni

La compilazione completa e corretta dei dati risulta essere essenziale affinchè l'infortunio possa essere aperto e gestito dalle assicurazioni.

Allegati

1 Denuncia sinistro del docente - assicurazione integrativa.pdf

2 Informativa ai sensi dell’art. 13 del Reg. Europeo 679/2016 e consenso al trattamento dei dati.pdf

3 Denuncia infortunio del docente IC Tina Modotti.pdf