Nuove modalità di Dichiarazione denuncia sinistro

infortunio

In caso di infortunio, il docente DEVE compilare SEMPRE e IMMEDIATAMENTE i moduli n. 1 e n. 3 secondo le indicazioni di seguito riportate:

Per l'Assicurazione Integrativa:

n.1- il NUOVO documento editabile da utilizzare per gli infortuni in ambito scolastico e che deve essere compilato in ogni sua parte "Denuncia sinistro del docente - assicurazione integrativa".

n. 2 - L' Informativa ai sensi dell’art. 13 del Reg. Europeo 679/2016 e consenso al trattamento dei dati da compilare e firmare nel caso di docente infortunato (o dal genitore se minore).

Per l'Assicurazione Regionale FVG :

n.3 - Il modulo "Denuncia infortunio del docente IC Tina Modotti".

Successivamente all'apertura della pratica, verrà richiesto il consenso al trattamento dei dati e altri eventuali informazioni

La compilazione completa e corretta dei dati risulta essere essenziale affinchè l'infortunio possa essere aperto e gestito dalle assicurazioni.

Allegati

n.1 Denuncia sinistro del docente - assicurazione integrativa a.s. 2024/2025

n. 2 Info. ai sensi dell’art. 13 del Reg. Europeo 679/2016 e consenso al trattamento dei dati

n. 3 Denuncia infortunio per assicurazione regionale FVG intestato IC Tina Modotti.pdf