UN NUOVO SITO !!!

Consapevoli che il sito scolastico è un punto importante di riferimento della relazione tra scuola, studenti e famiglie, abbiamo lavorato ad un sito completamente rinnovato e riprogettato.

Rispondendo anche alle direttive ministeriali, il nuovo sito consente la corretta gestione normativa delle informazioni che la trasparenza richiede, la presentazione di tutti i servizi della scuola, la differenziazione della propria offerta formativa, l'accesso a tutti i servizi evoluti e l'aggregazione delle risorse che la scuola è in grado di reperire sul territorio.
Il sito presenta una riorganizzazione dei propri contenuti, ottimizzandoli per la visualizzazione su tutti i tipi di supporto come desktop, smart TV, tablet e smartphone.
Un altro bel traguardo per continuare a costruire la scuola del futuro!