Sportello d'Ascolto

Lo sportello è attivo in tutte le sedi dell’Istituto dall’anno  2009.

Lo sportello prevede la presenza della psicologa-psicoterapeuta,

dott.ssa Silvia Zuddas (Albo e Ordine degli psicologi FVG n. 1300 dal 2006) esperta nello specifico in consulenze per la famiglia e l’età evolutiva.

Per gli appuntamenti sarà possibile telefonare o scrivere una e-mail ai docenti referenti ins. Giulia De Anna e Marika Fagotto o direttamente alla psicologa.

Se ai contatti indicati non riceverete subito risposta (docenti impegnati nelle attività didattiche o psicologa impegnata nelle consulenze in studio), vi preghiamo di lasciare i vostri contatti e verrete richiamati al più presto.

Scuola primaria di Moimacco ins. De Anna 0432 722385

spazioinsegnanti.ictinamodotti@gmail.com

dott.ssa Silvia Zuddas 3470664572 e-mail: silvia@zuddas-padoan.it

ACCESSO SPORTELLO PER ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

L’iniziativa è rivolta anche agli alunni della scuola Secondaria di primo grado; per i minori eventualmente interessati al servizio è necessaria l'autorizzazione di entrambi i genitori, che può essere rilasciata restituendo, debitamente compilato e firmato al coordinatore di classe, il modello in calce. Gli alunni potranno rivolgersi per fissare gli appuntamenti al coordinatore di sede.

Si precisa che l'autorizzazione non implica automaticamente una richiesta di colloquio: al servizio accederanno, tra coloro che saranno autorizzati dai genitori, solo i ragazzi che esplicitamente lo richiederanno.

Gli orari sono consultabili nel file allegato a fondo pagina.

orari sportello e incontri
contatti durante emergenza COVID-19