Progetto SOLE AMICO

Anche quest'anno gli alunni e le alunne delle classi quinte delle scuole primarie del nostro istituto hanno potuto godere del percorso promosso dall'’Associazione  Culturale “Claudio Micolini”.  Le attività hanno previsto una parte di unità didattiche basate sui contenuti creati dalla Dottoressa Antonina Agolzer e postati sulle pagine dedicate al progetto.
Per rispondere alle curiosità e per aprofondire ulteriormente l'argomento, la dottoressa ha risposto direttamente alle domande degli alunni, molto interessati, in un'intervista in presenza nelle classi.
Un grande grazie all'impegno della dottoressa e dell'Associazione che nell'ottica della prevenzione, continuano a darci questa grande opportunità.

Sole amico