SPORTELLO D'ASCOLTO

Riprendono le attività rivolte a genitori, docenti, alunni, personale scolastico

Anche per l’anno 2023 sarà attivo lo sportello d’ascolto e consulenza relativo al progetto “Ben...essere” dell’Istituto e finanziato dal bando “Scuola Aperta Scuola Integrata” dell’UTI Natisone.

In continuità con gli scorsi anni scolastici, lo sportello viene gestito dalla psicologa-psicoterapeuta dott.ssa Silvia Zuddas (Albo e Ordine degli psicologi FVG n. 1300 dal 2006), esperta in consulenze per la famiglia e l’età evolutiva.

Per fissare un appuntamento con la dott.ssa Zuddas, il richiedente può contattarla direttamente al numero 347-0664572 o via i e-mail all’indirizzo: silvia@zuddas-padoan.it

Le consulenze verranno effettuate attraverso colloquio telefonico, video-chiamata o incontro on-line e avranno la durata di 45 minuti circa.

Verranno inoltre definite alcune giornate in cui i ragazzi e le ragazze della scuola secondaria di primo grado potranno incontrare la dott.ssa in presenza nelle sedi di Premariacco e Remanzacco.