Festa dello Sport - Progetto "Attiva Kids"

A conclusione del progetto "Attiva Kids" di quest'anno scolastico 2022-2023, si è svolta il 30 maggio la Festa dello Sport presso la palestra della Scuola Secondaria di Remanzacco. Hanno partecipato i bambini delle classi terze e quarte della Scuola Primaria di Remanzacco e delle classi quarte della Scuola Primaria di Moimacco e Premariacco, accompagnati dagli istruttori di minibasket che li hanno seguiti durante le varie attività scolastiche. Ospite d'eccezione Gabriele Miani, rappresentante della squadra degli Eagles di Cividale del Friuli di serie A2, che si è dilettato a sfidare i nostri piccoli cestisti, all'insegna dello sport e della salute. Sono intervenuti anche la nostra Dirigente Scolastica e i responsabili regionali del progetto sportivo.