CARNEVALE DEI BAMBINI A ORSARIA!

Scuola primaria di Premariacco.
Si rinnova la mitica sfilata di carnevale per le vie di Orsaria. Gli alunni e le alunne della scuola primaria mantengono vivo il carnevale mettendo in scena ogni anno una storia diversa. 
Quando?
Orsaria  venerdì 17 febbraio 2023, ore 10:30…partenza dal cortile dell'Istituto comprensivo di Premariacco!

Ecco la storia del Carnevale 2023
A Premariacco il tempo si era fermato improvvisamente il 20 Febbraio 2020....misteriosamente la Freccia Azzurra era stata chiusa dentro un nascosto capanno in attesa di tempi migliori. 

Ora Febbraio 2023 ricompare sulle scene misteriosamente modificata, qualche abile e  ingegnoso scienziato ha alterato le sue funzioni aggiungendo ingranaggi e tecnologie avanzate e l'ha trasformata nientepopodimeno che....in una straordinaria "Macchina del tempo". Quando viene azionata le lancette iniziano a girare e Puffff! Ci si può ritrovare nelle epoche più strane! 

I bambini della  scuola primaria di Premariacco sono saliti a bordo...e ne sono successe di tutti i colori: lancette impazzite,  orologi di ogni tipo, tempo che corre e che va mescolando la storia, stagioni che si alternano, anni che passano e tornano indietro,  ricompaiono i dinosauri, gli Egizi e i Romani. 

Se volete salire a bordo, unirvi a noi e vedere cosa succede, venite ad Orsaria il venerdì 17 febbraio 2023, ore 10:30…partenza dal cortile dell'Istituto comprensivo di Premariacco!

Allegati

LOCANDINA.pdf