Buon Natale e felice anno nuovo

In questi giorni che precedono le vacanze natalizie, tutte le bambine e le ragazze e tutti i bambini e i ragazzi delle scuole dell’istituto hanno predisposto, affiancati e sostenuti dagli insegnanti, i tanti modi di porgere gli auguri: biglietti, cartelloni, allestimento degli addobbi, varie attività legate al Natale. È il segnale che anche quest’anno, forse più che mai, è necessario sentire con il cuore che il calore del Natale è vicino e il Nuovo Anno 2022 porterà la speranza di rinnovata serenità.
Il dirigente e i suoi collaboratori, tutti i docenti e il personale scolastico, tutti gli alunni e le alunne dell’Istituto Comprensivo Tina Modotti porgono gli auguri più cari di Buone Festività.