Buon Natale dalla Scuola dell'Infanzia di Remanzacco

Noi bambini e bambine della scuola dell'infanzia di Remanzacco abbiamo vissuto questo magico periodo con la gioia, con lo stupore e la meraviglia negli occhi, ci siamo nutriti di tutte le magie che il Natale ci può regalare... scoprendo così che anche negli attimi più difficili si può trovare la felicità, se uno si ricorda di accendere la luce... E questa meravigliosa magia ci ha portato anche la visita di Babbo Natale: wow! Siamo rimasti tutti a bocca aperta!

Il nostro caro Babbo Natale è venuto a trovarci dal nostro giardino, e dalle finestre abbiamo potuto salutarlo e cantare per lui delle bellissime canzoni! Non solo, ci ha portato in regalo dei fantastici libri! (Abbiamo poi scoperto che la letterina a Babbo Natale era arrivata tempo fa! Ma come? Perché l'aveva scritta la nostra fortissima sindaca Daniela Briz insieme alla nostra super maestra (in pensione) Bianca... Dobbiamo sicuramente ringraziare loro per aver suggerito a Babbo Natale l'idea!).

Così, con gli splendidi sorrisi dei bambini e delle bambine della scuola dell'infanzia di Remanzacco, auguriamo a tutti buone feste!

Le insegnanti