Ai genitori degli alunni e delle alunne delle classi prime della scuola primaria di Remanzacco

Il primo giorno di scuola si chiede gentilmente di mettere nello zaino l’astuccio completo, due quadernoni (1 quadernone a quadretti da 0,5 e 1 quadernone a quadretti da 1 cm ), la cartellina con elastico per gli avvisi, un quaderno piccolo per le comunicazioni e una merendina sana; il resto del materiale verrà richiesto in seguito e portato nei giorni successivi.

Inoltre raccomandiamo di dotare i bambini di gel igienizzante in formato tascabile, di mascherina e di un pacchetto di fazzoletti.

Si ricorda che il giorno 8 settembre ci sarà l’assemblea generale in modalità smart, collegandosi con l’account della GSuite fornito dall’istituto ad ogni famiglia con il nome e cognome del/della proprio/a figlio/a. Si richiede di attenersi scrupolosamente alla seguente dicitura:

nome.cognome@icpremariacco.edu.it

utilizzando l’app Meet, inserendo il nome della stanza:

assembleaprimariaremanzacco

dalle ore 17.

Si chiede gentilmente ai genitori degli alunni delle classi prime che rimangano collegati anche dopo la fine dell’assemblea generale, in quanto le maestre delle prime classi dovranno dare alcune comunicazioni.

Grazie per la collaborazione

Le insegnanti

P.S. Il primo giorno di scuola ci troviamo davanti all’ingresso alle ore 9.00 per darci il benvenuto e dividerci nelle classi di appartenenza.