21 FEBBRAIO 2020: SFILATA IN MASCHERA!

Scuole dell’Infanzia di Ipplis e Premariacco: Oggi i bambini delle nostre scuole hanno festeggiato il carnevale!!!

La maestra Daiana, della sez. Primavera, indossando il costume di un pagliaccio ci ha intrattenuto con scherzi e giochi di prestigio! Quante risate insieme ai nostri piccoli amici!!!

La festa è proseguita per le strade di Ipplis con la sfilata accompagnata dalla musica dei tamburi dei bambini, della fisarmonica del sig. Albano e della grancassa del nonno Alvaro. Molti genitori e nonni si sono uniti al nostro corteo.

La musica e la gioia dei bambini ha contagiato anche i passanti e i paesani che hanno fatto capolino dalle loro abitazioni per partecipare alla nostra spensierata festa, che è “esplosa” nei pressi del parcheggio di via Nadalutti dove abbiamo anche recitato la nostra filastrocca, cantato le nostre canzoni e colorato il nostro paese con stelle filanti e coriandoli!

W il carnevale!!!

ARTICOLO A CURA DEL TEAM DOCENTI