MANDI DON PIETRO !

Un grazie di cuore ed un saluto a Monsignor Don Pietro da parte della Dirigente Scolastica Luella Guglielmin, dei suoi collaboratori Anna Manglaviti, Paola Bertolini, Marzia Ursic e di tutta la comunità scolastica dell’Istituto Comprensivo “T.Modotti”.

E’ stato per l’istituto un importante punto di riferimento: presente in modo delicato e discreto, sempre pronto a supportare le varie iniziative, disposto al dialogo ed al confronto, ha sostenuto il connubio tra comunità scolastica e parrocchiale.

Rimarrà nei nostri cuori per la Sua sensibilità, per il Suo modo affabile e la Sua grande capacità di entrare in rapporto con le persone, per la Sua profonda spiritualità e per aver vissuto con tutti la Sua vocazione pastorale, con grande libertà d’animo e cuore aperto.

"La stella che ci ha guidati quaggiù ora ci guiderà dal cielo. Grazie per averci sempre accolti a braccia aperte. Ciao, Don Pietro sarai sempre nei nostri cuori. "
Gli insegnanti, il personale, gli alunni ed alunne delle scuole di Premariacco.

Saluteremo Don Pietro giovedì 1 aprile alle ore 10.30 nell'area antistante all'oratorio.