COMUNICAZIONI ALL’UTENZA

Come previsto dall’art. 1 lettera k) del DPCM del 26 aprile 2020, fino al 17 maggio 2020 sono sospesi i servizi educativi dell’infanzia (Sezione Primavera) e le attività in presenza delle scuole di ogni ordine e grado.
Per tutti gli alunni della Scuola dell’infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado continuano le lezioni a distanza con i docenti attraverso la modalità della DAD - didattica a distanza- cui è dedicato il box specifico che illustra le azioni in campo, reperibile tra le notizie sul sito.
Gli Uffici di Segreteria funzionano con attività in presenza del personale per servizi indifferibili ed inderogabili. Il ricevimento al pubblico non è attivo e nel rispetto della nota MI emanata il 1 maggio 2020 è confermata l’adozione del lavoro agile quale modalità ordinaria di svolgimento della prestazione lavorativa nelle pubbliche amministrazioni, ivi comprese le istituzioni scolastiche. Si invita l'utenza a prediligere i consueti canali telefonici e telematici per tutte le necessità:
tel. uffici di segreteria 0432 729023 dal lunedì al sabato 9.00 - 13.00
tel. 340 2570546 nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 12.00
mail istituzionale: udic83100q@istruzione.it
PEC: udic83100q@pec.istruzione.it
mail del dirigente: dirigenteguglielmin@gmail.com
mail dei collaboratori del dirigente: coll.premariacco@gmail.com.
I contatti scuola- famiglia continuano attraverso le apposite sezioni del registro elettronico e tramite gli indirizzi mail delle scuole/delle classi/dei professori della Scuola secondaria, riportati nel box “e-mail-comunicazioni tra docenti e famiglie” sulla home page dell’Istituto.
I plessi scolastici rimangono chiusi nel rispetto delle norme sopra citate: non potranno essere ritirati i materiali lasciati nelle scuole fino al 17 maggio 2020.