VI ASPETTIAMO AL MERCATINO DI NATALE A MOIMACCO!

L’Associazione Genitori di Moimacco, gli alunni e i docenti della scuola Primaria di Moimacco vi invitano a visitare il coloratissimo mercatino di Natale realizzato con la consueta grande collaborazione tra famiglie e scuola!
Due sono le date da segnare e a cui non mancare: il 7 dicembre dalle ore 15.30 alle 18.30 nel cortile della scuola primaria e l’8 dicembre dalle ore 10.00 alle 12.00 presso la Villa De Puppi.
In entrambe le giornate si potranno acquistare i regali di Natale realizzati dai nostri bambini e dalle loro famiglie
..un regalo che vale decisamente il doppio perché il ricavato del mercatino andrà a sostenere i progetti che arricchiranno le esperienze degli alunni delle scuole di Moimacco.
Vi aspettiamo numerosi e per scaldarvi un po’ in compagnia troverete anche un buon the e il burle degli amici alpini di Moimacco.
Il mercatino proseguirà in piazza a Moimacco il 14 dicembre in occasione della manifestazione “ Canti sotto l’albero” e l’accensione delle luci.
Se vi abbiamo incuriositi ..guardate il video !