TRADIZIONALE SFILATA DEL CARNEVALE DEI BAMBINI A ORSARIA

immcarnCome ogni anno si ripete la tradizionale sfilata per le vie di Orsaria degli alunni della scuola primaria di Premariacco.
Partenza alle ore 11.00 dal cortile della exscuola primaria in Via Mercato Vecchio, giovedì 4 febbraio.
Se volete saperne di più scaricate il loro volantino! Vi aspettiamo numerosi per unirvi alle gioiose mascherine!

GRAZIE A…

Per il carro  a Nonno Aurelio che con il suo entusiasmo è la molla che mette in moto tutti i preparativi, al signor Alvaro e i sui strumenti (batteria, fisarmonica); tra i volontari della pre-accoglienza Inerio con il Gallo originale dell’epoca dei vecchi Carnevali di Orsaria; a Giuliano Devoti per i crostoli; alla Cooperativa di Premariacco per le bibite con la Somsi di Orsaria; a Max della poliposportiva e al sig. Massimiliano Benedetti per impianto audio e foto scattate; al negozio di alimentari in piazza ad Orsaria per le caramelle che ogni anno ci lascia; al signor Francesco Giron per ripresa dall’alto con il drone; alla direzione; al comune per il pulmino; alla polizia municipale e alla protezione civile!

DICONO DI NOI

La sfilata è stata un successo, una giornata splendida di sole, l’allegria e i canti di più di 160 bambini scatenati e felici, la squisita crostolata del panificio Devoti e molto altro ancora…ecco gli articoli che ne parlano

Friuli on line
Geos News