TORNEO DI SCACCHI!!! MOIMACCO C’È !!!

fotoUn articolo a cura della redazione giornalistica RDF di Moimacco.
Noi bambini delle classi quarta e quinta della scuola primaria di Moimacco, siamo pronti per il torneo provinciale di scacchi che si svolgerà a Udine
il 4 Marzo 2017…
FATECI UN…IN BOCCA AL LUPO!!!
Qui il nostro video di lancio!!!

3 Commenti a “TORNEO DI SCACCHI!!! MOIMACCO C’È !!!”

1. Giuliana Fedele ha detto:

Forza ragazzi!!! Qui tutti tifano per voi! E… comunque vada, raccogliere una sfida vi rende già vincenti!!!
    In bocca al lupo
    maestra
    Giuliana

2. Sofia ha detto:

Giocando a scacchi si sviluppano molte capacità. Questi tornei ci hanno insegnato molte cose, anche a crescere. Con queste gare sono migliorata e potete farlo anche voi allenandovi un po’.

la nostre 2 frasi celebri : l’importante non è vincere ma stravincere e … mai arrendersi.

ringrazio la maestra Luciana e tutti quelli che hanno partecipato a questa bellissima avventura/esperienza.

3. Melissa ha detto:

Prima di saper giocare a scacchi pensavo che fosse difficile ma se ti piace e ai voglia basta saper come si muovono i pezzi…..ma in questo gioco devi ragionare molto…..ma il maestro Giuseppe ci ha sempre detto che l’ importante non è vincere ma stravincere…. però quando sono andata alle provinciali mi sono detta che devo impegnarmi di più perché se no non potrò mai arrivare a questo punto cioè alle nazionali perciò se
    ti piace lo sport o il gioco che fai e ti piace arriverai a buon punto come certi bambini per precisione quelli che vanno alle nazionali di scacchi.

Scrivi il tuo messaggio