SCACCHI…..CHE PASSIONE

IMG_0677Anche quest’anno gli scacchisti delle nostra scuola si sono qualificati per la fase regionale. Sabato scorso infatti, come ogni anno, ci siamo recati presso l’istituto “ Bertoni” di Udine per affrontare le squadre che via via il torneo ci indicava.
Con molta grinta e, un pizzico di fortuna, tra vincite e sconfitte, abbiamo affrontato altri alunni di altri istituti.
Ci spaventavano molto i nostri “ avversari “ di Palmanova in quanto li conosciamo come molto preparati.
Però che dire…..anche quest’anno abbiamo guadagnato la qualificazione alle regionali che si terranno il 7 aprile.
Complimenti a tutti noi partecipanti, ma in modo particolare ad Adam che ha vinto tutte e sei le partite e anche a Margherita miglior scacchiera femminile.
Davide P. complimenti ! Il tuo esordio è stato più che positivo: medaglia anche a te.
A cura della classe quinta IMG_0679 IMG_0675 2 IMG_1705 IMG_1686