RIAPRE LO SPORTELLO PSICOLOGICO PER GENITORI, DOCENTI E ALUNNI

ascoltoRiprendono le attività dello sportello di ascolto. Lo sportello prevede la presenza della psicologa-psicoterapeuta dott.ssa Sira Spadaro.
Le attività si svolgeranno il sabato, alternativamente nella sede della Scuola secondaria di primo grado di Premariacco e nella sede della Scuola Secondaria di primo grado di Remanzacco, con orario flessibile 8.30 – 12.30 ed il venerdì alternativamente presso le scuole primarie di Premariacco e di Moimacco con orario flessibile 14.3017.30 previo appuntamento che gli interessati possono fissare contattando i docenti referenti: prof.ssa L. Guglielmin – ins. A. Manglaviti per l’utenza delle scuole dei comuni di Premariacco e Moimacco e la prof.ssa R. Iussa, per l’utenza delle scuole dei comuni di Remanzacco.