PROGETTO DI CONTINUITA’ – SCUOLA DELL’INFANZIA DI REMANZACCO E ASILO NIDO DI CERNEGLONS

Martedì 11 giugno 2019 noi bambini dei “Pulcini” e dei “Fiorellini” della Scuola dell’Infanzia di Remanzacco, in occasione del progetto di continuità, abbiamo avuto il piacere di ospitare dei vecchi amici, nonché i nostri futuri compagni di scuola, dall’Asilo Nido “Arcobaleno” di Cerneglons. Abbiamo passato tutti assieme una meravigliosa mattinata in compagnia, dedicando un momento alla lettura del “Piccolissimo bruco mai sazio”, che aiuta i bimbi piccoli a comprendere il percorso di crescita che li aspetterà da settembre, poi tutti insieme abbiamo colorato una bellissima farfalla come ricordo e mangiato una gustosissima e varia merenda preparata dal personale della nostra scuola! Senza dimenticare tutti i giochi che abbiamo esplorato e condotto con i nostri nuovi amici e in compagnia delle insegnanti. Ci è dispiaciuto salutarli così presto, ma abbiamo lasciato loro un regalino perché non si dimentichino di noi e dirgli che a settembre saremo qua ad aspettarli!