“ODE A TINA” SPETTACOLO TEATRALE

OdeATina1

L’Associazione EURITMICA, presenterà all’interno del suo Programma, al Teatro Palamostre di Udine, lo Spettacolo “Ode a Tina” ; trattasi di un musical popolare che rende omaggio a Tina Modotti, realizzato dalla Corale Polifonica di Montereale Valcellina.
In considerazione dell’importanza e della valenza dell’intitolazione del nostro istituto a Tina Modotti, il Presidente dell’Associazione, ha proposto per tutti i genitori, alunni, docenti e personale ATA, la possibilità di partecipare all’evento al prezzo specciale di euro 1 per gli studenti e di euro 5 per gli adulti.
Per usufruire di tale opportunità è necessario effettuare la prenotazione al numero indicato in locandina, presente qui sul sito, specificando l’appartenenza  all’I.C. Tina Modotti.

LOCANDINA dell’evento
SE vuoi saperne di più…clicca QUI