MERCATINO DI NATALE DELLA SCUOLA PRIMARIA!!!

Chi: Gli alunni e le alunne della scuola Primaria di Premariacco, gli insegnanti, i genitori e l’ associazione SOMSI
Quando: 7 dicembre 2019 ore 18.00 circa
Dove: Piazza di Orsaria
In occasione dell’accensione dell’albero di Natale in piazza, genitori e insegnanti della scuola Primaria e gli amici della S.O.M.S.I. organizzano un mercatino di Natale.
Lo scopo sarà quello di raccogliere fondi a favore di due bellissimi progetti: il coro della scuola “I piccoli accordi” l’obiettivo sarà fornire ai piccoli cantanti una divisa e il progetto dell’orto della scuola con l’obiettivo di acquistare sementi e piccoli attrezzi utili all’orticoltura.
In questi giorni gli studenti della scuola Primaria si sono impegnati nei laboratori natalizi con l’aiuto delle mani operose delle SOMSI girls e degli insegnanti per realizzare splendidi oggetti da portare al mercatino. Accorrete numerosi vi attende una bella sorpresa per entrare nello  spirito del Natale!
 Ecco il video dello strepitoso mercatino dell’anno scorso!