INVITO AI CAMPUS DEL PROGETTO DIGITALI SI’, MA COMPETENTI

Sono aperte le iscrizioni ai tre campus di formazione della rete “Digitali SI’…ma competenti” che si terranno

– SABATO 13 APRILE presso la Riserva naturale Valle Caval Novo a Marano Lagunare. Il campus sarà interamente dedicato agli Ebooks e all’editoria digitale. Avremo con noi “una esperta” di editoria digitale.

– SABATO 11 MAGGIO presso l’agriturismo “Casa delle Rondini” a Dughe-Tribil Superiore. Il campus sarà dedicato alla formazione su Apps per la documentazione didattica

– MERCOLEDI’ 26 e GIOVEDI’ 27 GIUGNO ad Aquileia. Il Campus sarà residenziale presso l’ostello Domus Augusta di Aquileia e sarà dedicato alla realizzazione di video e podcast per la didattica.

Avremo con noi la regista Leila Cavalli e probabilmente un noto regista radiofonico….

La partecipazione ai campus è prevista in via prioritaria per gli istituti aderenti alla rete istituita per la realizzazione del progetto speciale “Digitali Sì, ma competenti” ma i docenti non in rete possono iscriversi lo stesso e le iscrizioni verranno accettate in caso di disponibilità stante la priorità di cui sopra. Verranno accolte le prime iscrizioni pervenute.

Durante i campus raccoglieremo materiali (foto, video, registrazioni, appunti) da utilizzare durante l’attività formativa. Verranno presentate e spiegate diverse applicazioni utili alla creazione di un prodotto finale completo, con indicazioni metodologiche e modalità esportabili nell’attività didattica in classe.

Le iscrizioni ai diversi campus sono aperte sin da ora e verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo di iscritti o alla data indicata nel sito del progetto.

Per iscriversi è necessario visitare il sito

o anche al sito http://bit.ly/2019campus

e compilare i relativi moduli di iscrizione ai campus.

E’ possibile iscriversi a più campus dando un ordine di priorità. Se desiderate partecipare iscrivetevi subito….. i posti sono limitati.
VOLANTINO