FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER LE SCUOLE PRIMARIE PER L’A.S. 2019/20 – NUOVA MODALITA’

Per l’a.s. 2019/20 le famiglie degli alunni della scuola primaria, devono attivarsi autonomamente, durante l’estate, per ordinare e curare successivamente il ritiro dei libri di testo presso il fornitore prescelto.

Il pagamento dei libri resterà a carico del Comune di residenza.

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli uffici del Comune di residenza o visitare il sito del comune stesso.

Di seguito si riporta l’elenco dei libri di testo per l’a.s. 2019/20 per ogni scuola primaria dell’I.C. “Tina Modotti” di Moimacco, Premariacco e Remanzacco.

SCUOLA PRIMARIA DI MOIMACCO: Libri di testo scuola primaria Moimacco aggiornato

SCUOLA PRIMARIA DI PREMARIACCO:Libri di testo scuola primaria Premariacco aggiornato

SCUOLA PRIMARIA DI REMANZACCO:Libri di testo scuola primaria Remanzacco aggiornato cl1 e cl 5