CLASSI QUINTE: MOLLIAMO GLI ORMEGGI!

Per le classi quinte della Scuola Primaria questo è l’ultimo anno di un  lungo percorso di grandi scoperte, di  esperienze condivise e importanti attività che hanno reso ancor più ricco il cammino di crescita e di studio dei nostri alunni.
Le insegnanti delle classi quinte della scuola primaria di Moimacco hanno voluto rendere speciale “l’ultimo primo giorno insieme” dei loro alunni. Hanno organizzato una particolare attività di accoglienza con messaggi nascosti, cacce al tesoro, quiz di logica e attività a squadre.
Le due classi quinte divise a gruppi misti hanno collaborato ancora insieme con il grande spirito di entusiasmo che li ha contraddistinti da sempre in questi anni scolastici ed insieme hanno raggiunto il tesoro: un mare di nuove esperienze ci attende!
Noi siamo pronti: MOLLIAMO GLI ORMEGGI!
Scopri nel video il nostro “primo e ultimo giorno insieme”
A cura degli insegnanti delle classi quinte.