GARA CAMPESTRE E QUALIFICHE PER FASE PROVINCIALE

camp2Lunedì 16 ottobre 2917 si è svolta la fase d’Istituto della gara Campestre dell’ Istituto Comprensivo di Premariacco, presso la scuola secondaria di primo grado di Remanzacco. La giornata primaverile ha visto gareggiare 220 allieve e allievi delle due scuole secondarie suddivisi in quattro categorie: ragazze, ragazzi, cadette, cadetti.
Le referenti della manifestazione, le prof.sse Marzia Ursic e Lidia Zanetti ringraziano tutti i colleghi per la collaborazione, ma soprattutto i ragazzi che hanno svolto la gara con impegno. Si ringraziano, inoltre, tutti i ragazzi che non hanno potuto partecipare alla gara per problemi di salute, ma che hanno svolto con serietà il compito di giudice per la riuscita della manifestazione.
I primi quattro atleti di ogni categoria parteciperanno alla fase provinciale che si svolgerà a Udine nel mese di novembre.
CATEGORIA RAGAZZE
Giffoni Matilde