Comunicazione varie

AVVISO CHIUSURA UFFICI SEGRETERIA

12 Agosto 2019

AVVISO CHIUSURA UFFICI

Si informano gli utenti che gli uffici di segreteria resteranno chiusi il giorno 16 agosto 2019.

CORREDO SCOLASTICO CLASSE 1° PRIMARIA REMANZACCO

3 Luglio 2019

Elenco materiali utili per i futuri alunni della classe prima della scuola primaria di Remanzacco.

IL SOGNO DI GUARNERIO PUBBLICAZIONE STUDENTI AMMESSI CORSI CODING E DIGITAL STORYTELLING

3 Giugno 2019

Qui potete trovare gli elenchi degli alunni ammessi ai corsi estivi di coding e al percorso di digital storytelling previsto in corso anno scolastico 2019/20.
Consultate la circolare con i criteri di ammissione.
Elenco alunni iscritti ai corsi di coding e digital storytelling.

Servizio di fornitura libri in comodato d’uso gratuito per l’a.s. 2019/20

23 Maggio 2019

Si invita i genitori degli alunni iscritti alle scuole secondarie di 1° grado di Premariacco e Remanzacco per l’anno scolastico 2019/2020 a prendere visione della circolare allegata e a compilare il modulo di scelta di adesione al comodato libri.

scelta comodato

Criteri di deroga al limite minimo di frequenza previsto (art. 5 D. Lgs. 62 / 2017)

22 Maggio 2019

Si comunicano i criteri di validazione dell’anno scolastico, in deroga alle assenze consentite per gli alunni frequentanti le scuole secondarie di I grado dell’Istituto.

circolare relativa alle assenze massime consentite

CAMPUS ESTIVI GRATUITI SU CODING E ROBOTICA PER I NOSTRI STUDENTI !!!

18 Aprile 2019

Nei primi due corsi  previsti dal bando, “Programmando con Guarnerio”durante le vacanze estive,  gli studenti potranno affinare il loro pensiero
computazionale usando il coding, come scrittura per produrre storie e video giochi, scratch, la lego
robotica e Minecraft in coder dojo.
I corsi si svolgereanno a Premariacco presso il laboratorio digitale della (continua…)

6 Marzo 2019

Si informa che il 7 marzo 2019 le lezioni riprenderanno regolarmente e sarà attivo il servizio mensa.