Comunicazioni scuola famiglia

ORARIO PROVVISORIO LEZIONI DAL 12 AL 21 SETTEMBRE 2019

9 Settembre 2019

Di seguito si riporta la comunicazione relativa all’orario provvisorio per tutte le scuole dell’Istituto Comprensivo a partire dal 12 settembre fino al 21 settembre 2019.

orario provvisorio dal 12 al 21 settembre 2019

MATERIALE SCOLASTICO CLASSE II primaria Premariacco

5 Settembre 2019

SCUOLA PRIMARIA DI PREMARIACCO ANNO SCOLASTICO 2019/2020 Elenco materiale consigliato per la seconda classe

• 1 grembiule nero •3 quadernoni a righe di classe seconda con margini a carta spessa •3 quadernoni a quadretti di 0,5 con margini a carta spessa •  3 copertine colorate ( rosso-verde-blu); (Rossa per il quaderno per scrivere e raccontare, (continua…)

ASSEMBLEE insegnanti genitori – per gli alunni iscritti alle classi prime delle scuola primarie a.s. 2019/20

5 Settembre 2019

ASSEMBLEE insegnanti genitori per gli alunni iscritti alle classi prime delle scuola primarie dell’I.C. “T. Modotti” a.s. 2019/20

CIRC. 03 Assemblea alunni iscritti alle classi prime delle scuole primarie I.C.Modotti

MATERIALI PER I NUOVI ALUNNI DELLA CLASSE PRIMA – Scuola primaria di Premariacco –

3 Settembre 2019

Qui puoi trovare i materiali consigliati dagli insegnanti, per gli alunni e le alunne che frequenteranno la classe prima della scuola primaria di Premariacco.

SCUOLA PRIMARIA DI PREMARIACCO

ELENCO MATERIALE PER LA CLASSE PRIMA

ANNO SCOLASTICO 2019/2020

Gentili genitori, si consiglia di acquistare dei quaderni con fogli resistenti (continua…)

AVVISO CHIUSURA UFFICI SEGRETERIA

12 Agosto 2019

AVVISO CHIUSURA UFFICI

Si informano gli utenti che gli uffici di segreteria resteranno chiusi il giorno 16 agosto 2019.

CALENDARIO SCOLASTICO 2019/20

22 Luglio 2019

Si pubblica il calendario scolastico per le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie dell’Istituto Comprensivo Tina Modotti

CALENDARIO SCOLASTICO – a.s. 2019-20

ELENCO LIBRI DI TESTO SCUOLE SECONDARIE A.S. 2019/20

11 Luglio 2019

Si pubblica l’elenco dei libri di testo adottati dalle Scuole Secondarie di I grado di Premariacco e Remanzacco.

Si prega di prestare molta attenzione alla spunta sulle caselle “DA ACQUISTARE” e “IN COMODATO”.

Il testo di Francese o Tedesco, per la scuola secondaria di Remanzacco sarà da acquistare in base alla scelta della 2^ lingua (continua…)

CORREDO SCOLASTICO CLASSE 1° PRIMARIA REMANZACCO

3 Luglio 2019

Elenco materiali utili per i futuri alunni della classe prima della scuola primaria di Remanzacco.