Comunicazioni scuola famiglia

AVVISO CHIUSURA UFFICI SEGRETERIA

12 Agosto 2019

AVVISO CHIUSURA UFFICI

Si informano gli utenti che gli uffici di segreteria resteranno chiusi il giorno 16 agosto 2019.

CALENDARIO SCOLASTICO 2019/20

22 Luglio 2019

Si pubblica il calendario scolastico per le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie dell’Istituto Comprensivo Tina Modotti

CALENDARIO SCOLASTICO – a.s. 2019-20

ELENCO LIBRI DI TESTO SCUOLE SECONDARIE A.S. 2019/20

11 Luglio 2019

Si pubblica l’elenco dei libri di testo adottati dalle Scuole Secondarie di I grado di Premariacco e Remanzacco.

Si prega di prestare molta attenzione alla spunta sulle caselle “DA ACQUISTARE” e “IN COMODATO”.

Il testo di Francese o Tedesco, per la scuola secondaria di Remanzacco sarà da acquistare in base alla scelta della 2^ lingua (continua…)

CORREDO SCOLASTICO CLASSE 1° PRIMARIA REMANZACCO

3 Luglio 2019

Elenco materiali utili per i futuri alunni della classe prima della scuola primaria di Remanzacco.

SCUOLA PRIMARIA DI MOIMACCO: materiale per la classe prima a.s. 2019/20

1 Luglio 2019

I genitori degli alunni iscritti alla classe prima della scuola primaria di Moimacco troveranno, nel file allegato, il materiale da acquistare per l’avvio del nuovo anno scolastico 2019/20

Elenco materiale classe prima scuola primaria Moimacco

IL SOGNO DI GUARNERIO PUBBLICAZIONE STUDENTI AMMESSI CORSI CODING E DIGITAL STORYTELLING

3 Giugno 2019

Qui potete trovare gli elenchi degli alunni ammessi ai corsi estivi di coding e al percorso di digital storytelling previsto in corso anno scolastico 2019/20.
Consultate la circolare con i criteri di ammissione.
Elenco alunni iscritti ai corsi di coding e digital storytelling.

Servizio di fornitura libri in comodato d’uso gratuito per l’a.s. 2019/20

23 Maggio 2019

Si invita i genitori degli alunni iscritti alle scuole secondarie di 1° grado di Premariacco e Remanzacco per l’anno scolastico 2019/2020 a prendere visione della circolare allegata e a compilare il modulo di scelta di adesione al comodato libri.

scelta comodato