ISCRIZIONI CLASSI PRIME E INFANZIA A.S. 2020/21

22 Gennaio 2020

Si ricorda che le iscrizioni per l’a.s. 2020/21 si chiudono il 31/01/2020. Si consiglia di non attendere gli ultimi giorni.

Comunicazione del Dirigente per le iscrizioni dell’a.s. 2020/21

Comunicazione pubblicazione Piano Annuale delle Attività a.s. 2019/20

21 Novembre 2019

Si comunica che il Piano Annuale delle Attività (consigli di intersezione, consigli di interclasse, consigli di classe, ricevimento, date elezioni,…) per l’a.s. 2019/20 è pubblicato sul sito dell’Istituto www.icpremariacco@edu.it – Offerta Formativa – Piano dell’Offerta Formativa.

AVVISO CHIUSURA UFFICI SEGRETERIA

12 Agosto 2019

AVVISO CHIUSURA UFFICI

Si informano gli utenti che gli uffici di segreteria resteranno chiusi il giorno 16 agosto 2019.

CAMPUS ESTIVI GRATUITI SU CODING E ROBOTICA PER I NOSTRI STUDENTI !!!

18 Aprile 2019

Nei primi due corsi  previsti dal bando, “Programmando con Guarnerio”durante le vacanze estive,  gli studenti potranno affinare il loro pensiero
computazionale usando il coding, come scrittura per produrre storie e video giochi, scratch, la lego
robotica e Minecraft in coder dojo.
I corsi si svolgereanno a Premariacco presso il laboratorio digitale della (continua…)

6 Marzo 2019

Si informa che il 7 marzo 2019 le lezioni riprenderanno regolarmente e sarà attivo il servizio mensa.

MALESSERE ALUNNI SCUOLE ISTITUTO – COMUNICAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO –

4 Marzo 2019

COMUNICAZIONE AI GENITORI a cura della dirigente del nostro istituto Prof.ssa Maddalena Venzo.

ADEMPIMENTI OBBLIGO VACCINALE ALUNNI SCUOLA DELL’ INFANZA

3 Marzo 2019

Si ricorda a tutti i genitori, che ancora non avessero consegnato a scuola la certificazione  dell’avvenute  vaccinazioni obbligatorie, di provvedere entro il 10 marzo p.v. all’adempimento previsto per legge in quanto decade la validità dell’eventuale autocertificazione prodotta.

28 Febbraio 2019

Si informa che dal 4 marzo al 6 marzo 2019 gli uffici di segreteria saranno aperti solo in orario antimeridiano.