AVVISO CHIUSURA UFFICI SEGRETERIA

12 Agosto 2019

AVVISO CHIUSURA UFFICI

Si informano gli utenti che gli uffici di segreteria resteranno chiusi il giorno 16 agosto 2019.

CAMPUS ESTIVI GRATUITI SU CODING E ROBOTICA PER I NOSTRI STUDENTI !!!

18 Aprile 2019

Nei primi due corsi  previsti dal bando, “Programmando con Guarnerio”durante le vacanze estive,  gli studenti potranno affinare il loro pensiero
computazionale usando il coding, come scrittura per produrre storie e video giochi, scratch, la lego
robotica e Minecraft in coder dojo.
I corsi si svolgereanno a Premariacco presso il laboratorio digitale della (continua…)

6 Marzo 2019

Si informa che il 7 marzo 2019 le lezioni riprenderanno regolarmente e sarà attivo il servizio mensa.

MALESSERE ALUNNI SCUOLE ISTITUTO – COMUNICAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO –

4 Marzo 2019

COMUNICAZIONE AI GENITORI a cura della dirigente del nostro istituto Prof.ssa Maddalena Venzo.

ADEMPIMENTI OBBLIGO VACCINALE ALUNNI SCUOLA DELL’ INFANZA

3 Marzo 2019

Si ricorda a tutti i genitori, che ancora non avessero consegnato a scuola la certificazione  dell’avvenute  vaccinazioni obbligatorie, di provvedere entro il 10 marzo p.v. all’adempimento previsto per legge in quanto decade la validità dell’eventuale autocertificazione prodotta.

28 Febbraio 2019

Si informa che dal 4 marzo al 6 marzo 2019 gli uffici di segreteria saranno aperti solo in orario antimeridiano.

AVVISO GUASTO LINEA TELEFONICA

28 Febbraio 2019

Si avvisa che, a causa di un guasto, le linee telefoniche degli uffici sono parzialmente isolate.

Per eventuali contatti utilizzare l’indirizzo email: udic83100q@istruzione.it

Ci scusiamo per il disagio.

SCUOLA PRIMARIA-COMUNICAZIONE AI GENITORI ESITI 1°QUADRIMESTRE E REGISTRO ON LINE

15 Febbraio 2019

Si comunica che nella giornata del 19 febbraio 2019 in tutte le scuole primarie dell’Istituto, dalle ore 17.00 alle ore 19.00,
i docenti saranno presenti nelle singole sedi per fornire indicazioni ed informazioni sugli esiti degli scrutini del 1° quadrimestre.
Nello stesso incontro verranno consegnate le credenziali per l’accesso al registro on-line.
Gli (continua…)

– SCUOLE APERTE – Le scuole si presentano

12 Gennaio 2019

Si pubblicano le date delle presentazioni delle nostre scuole e delle giornate di “Open day”.
date presentazione SCUOLE APERTE